ESTOS lancia il nuovo middleware TAPI (TSP) per Cisco CallManager Express.

ESTOS crea il nuovo middleware TAPI professionale per Cisco CallManager Express con interfaccia SIP/CTI

Starnberg, 22 Settembre 2010,

il produttore di soluzioni UC leader nel mercato annuncia una nuova soluzione in esclusiva mondiale: ESTOS ECSTA 3.0 per Cisco CME via SIP è il primo TAPI driver 3rd-party “reale” per la serie di prodotti Cisco CallManager Express (CME ed UC 500 dalla versione 8.0 e successive). L’ultimo nato tra i middleware di ESTOS offre un interfaccia che presenta numerose risorse TAPI al fine di effettuare il call control e il monitoring. Fino ad oggi, le uniche interfacce disponibili verso i sistemi CiscoCallManager Express erano di tipo 1st-party.

Precedentemente, questa tipologia di driver 1st-party ha ristretto l’utilizzo del CTI a soluzioni di tipo singola postazione. L’ultimo arrivato dei prodotti ESTOS (tramite interfaccia SIP/CTI) rappresenta la prima soluzione che connette centralmente e in modalità 3rd-party le applicazioni TAPI-based (MS TAPI 2.1/2.2/3.0) come le CTI, Unified Communications e Call Center. ESTOS ECSTA for Cisco espande il parco di applicazioni compatibili con i sistemi CallManager Express e, allo stesso tempo, offre tutti i benefici di una configurazione ed amministrazione centralizzata. Il software supporta, inoltre, molti degli scenari tipici delle infrastrutture CallManager come le linee condivise e l’extension mobility.

ESTOS ECSTA 3.0 per Cisco CME è compatibile con le ultime release dei sistemi operativi Microsoft (32 e 64 bit) – Microsoft Windows Server 2008 (R2) e Windows 7 supportando anche la nuova funzione di error reporting di Windows. Sono altresì supportati gli ultimi standard CSTA, specialmente quelli basati su segnalazioni SIP. In aggiunta, ESTOS ECSTA promette un’installazione e una manutenzione facili e veloci ed offre un’interfaccia davvero user-friendly. Tutti i prodotti ESTOS ECSTA sono installabili in scenari multi-istanza al fine di implementare le soluzioni anche in ambienti multi-sede e multi-rete.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di Unified Communications di ESTOS sono disponibili presso il nostro sito www.estos.it insieme a tutte le versioni di prova dei nostri prodotti in modalità trial 45 gg, senza obbligo di registrazione.

Su ESTOS…

Dal 1997, ESTOS GmbH sviluppa e vende software innovativi per le telecomunicazioni ed oggi è fornitore leader di prodotti per le Unified Communications. Computer Telephony Integration (CTI) e tecnologie basate  su SIP, sono i componenti chiave dei software che produce con l’ottica di ottimizzare i processi legati ai servizi di comunicazione in azienda. ESTOS è Microsoft Gold Partner e la sua filiale italiana è situata a Udine, Friuli Venezia Giulia.

ESTOS lancia il nuovo middleware TAPI (TSP) per Cisco CallManager Express.